giovedì 23 ottobre 2014

L'Eredità del Serpente


Grafica: Elisabetta Baldan
Saga: She is my Sin #1
Pagine: 55
Genere: Paranormal Romance
Sinossi:
La vita di Aurora, ventitreenne con la passione per l'esoterismo e le pratiche occulte, scorre serena e monotona. Almeno fino a quando non incrocerà gli occhi di ghiaccio di un uomo inquietante e apparentemente privo di umanità che sembra essere legato al suo passato...un passato ancestrale di cui la giovane ragazza ignora persino l'esistenza.
Lui è Azazel, uno dei sette Principi dell'Inferno, decaduto dal Cielo in un'epoca dimenticata dall'uomo a causa di un peccato che per grazia divina era concesso unicamente agli esseri umani: l'amore.
Ma le cose per lui non stanno andando come si aspettava. Spogliato delle vesti di Principe dall'Imperatore Lucifero, suo padre, intenzionato a riconquistarne la fiducia e riprendere il posto che gli spetta accanto a lui, Azazel tenta di infrangere la più antica e catastrofica profezia biblica, per volgere la vittoria finale a favore dell'Inferno. Un'impresa che lo porterà ad incrociare il cammino di Aurora, ragazza dallo sguardo familiare, del più potente Arcangelo del Cielo, interessato anch'egli alla giovane e a una profezia le cui radici furono poste in un passato che tutti e tre sembrano aver dimenticato e che li riguarda molto da vicino.

Acquista il racconto su:


Aggiungilo su Goodreads



Libro selezionato da Selected SelfPublishing

Clicca sull'immagine per leggere la valutazione

Recensioni di blog letterari:


Violet Nightfall

LettureSognanti

Romanticamete Fantasy

Romanticamete Fantasy

Image and video hosting by TinyPic









Nessun commento:

Posta un commento