venerdì 19 dicembre 2014

Blog #1:Tiriamo le somme di questo 2014

Siamo quasi arrivati alla fine di questo 2014, così ho deciso di tirare un po' le somme.


Non scrivo mai di me, penso sempre a pubblicizzare le mie opere tuttavia penso che questo sia un modo anche per liberarmi di un peso: non è stato un anno facile soprattutto perché ho perso quattro dei miei gatti.

Può sembrare sciocco ma sono cresciuta con loro ed è come se avessi perso una piccola parte di me. Hanno "attraversato il ponte" e ora so che sono in pace e non soffrono più.


Ho tralasciato per un po' la scrittura dedicandomi alla revisione di Spartan la guerra di Nabide (uscito a fine agosto) e Spartan la città di fuoco (che uscirà per gennaio 2015) scritti da Yvan Argeadi e al book blog Atelier di una Lettrice Compulsiva.
Semplicemente quando non ho lo spirito giusto per scrivere, non scrivo e basta.
Al contempo però ho riesumato da uno scatolone un racconto e un romanzo entrambi scritti nel 2011 che pubblicherò nei primi mesi del 2015.
Per adesso non vi dico altro se non che il romanzo è un progetto al quale tengo molto.
Nonostante ciò il 25/26 dicembre 2014 sarà disponibile il secondo dell'antologia She is my Sin, Peccato d'Amore.
Già da ora ringrazio cinque donne che mi hanno supportato e sopportato: Elena e Ornella per lo splendido lavoro fatto, Prisca per avermi indicato i punti su cui concentrarmi ancora di più, Alessia per il supporto morale e per l'incitamento a scrivere ancora e ovviamente Elisabetta per la copertina, come sempre magnifica!
La novità di Peccato d'Amore è che avrà una piccola prefazione, scritta da Yvan Argeadi, la mia anima gemella. La storia non riprenderà da dove si era interrotta ne L'Eredità del Serpente ma narrerà le vicende di un'altra coppia. 
Non disperate però...Aurora e Azazel torneranno, eccome se torneranno!


Ed eccomi arrivata alla lista dei buoni propositi per questo 2015!

  • Dedicare più tempo alla scrittura/revisione dei progetti in corso
  • Pubblicare il racconto e il romanzo "riesumati"
  • Concludere l'antologia She is my Sin
  • Pubblicare Il Fascino del Male (scritto a quattro mani con Yvan Argeadi) entro aprile 2015
Sembrano pochi...in realtà questi occuperanno per lo meno tutta la prima metà del 2015 poi...beh vedremo!
Concludo augurando a tutti: 








2 commenti:

  1. Carissima sys, grazie mille per avermi dedicato uno spazio all'interno di questo post *abbraccia* sei davvero una persona unica e speciale, ti voglio un mondo di bene e quando hai bisogno per te ci sarò sempre <3


    È vero questa seconda metà del 2014 è stata un vero disastro, speriamo che almeno gli ultimi giorni lasci un pò di pace e che il 2015 parta con il botto ma soprattutto ti auguro di cuore che possa essere totalmente positivo e che ti regali, felicità, sogni realizzati, amore, e tutte le cose belle che nella vita possano arrivare, perchè veramente e non lo dico tanto per dire, te lo meriti.

    Voglio farti però anche un augurio speciale,

    Ti auguro con tutto il mio affetto che i tuoi libri e racconti sia scritti da sola che a 4 mani possano essere notati da sempre più persone e che ti venga riconosciuto il tuo talento, perchè sai far sognare le persone attraverso i tuoi scritti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç_______ç ti voglio bene Sys ❤❤❤❤❤

      Elimina