giovedì 5 febbraio 2015

[GIVEAWAY CHIUSO]: commenta e vinci i primi due racconti della saga She is my Sin

Buon pomeriggio a tutti. Quello di oggi è un post diverso dal solito.
Martedì 3 febbraio era il mio compleanno e per festeggiarlo sono qui per inaugurare il primo giveaway del blog.


Ebbene sì, metto in palio i primi due racconti ebook dell'antologia She is my Sin SAGA. 
Tutto quello che dovete fare seguire tutte le regole compilando il form qui sotto.



Avete tempo fino al 26 FEBBRAIO 2015.
In bocca al lupo a tutti!



31 commenti:

  1. piango perchè non partecipo li ho già nel mio lettore e già letti leggeteli sono meravigliosi. non perdete questa occasione, invito qualche amica però Diletta

    RispondiElimina
  2. perchè non riesco ad aprire il form?

    RispondiElimina
  3. Auguri in ritardo!!
    Grazie per l'opportunità....ho condiviso su fb. https://www.facebook.com/comichiara/posts/10203771118861638
    la mia mail è meteora4@vodafone.it

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua. :-)
    Partecipo molto volentieri!
    La mia mail è thewingedworld@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Diletta! Non ho mai letto nessun tuo libro, quindi non potevo perdermi quest'opportunità per poterli vincere e leggerli :) La mia mail è giada.andolfo@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Eccomi....li ho presi entrambi e ho letto il primo da tempo! <3
    Per il secondo sono fiduciosa di riuscire a breve! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi è piaciuto....su Amazon trovi espressa la mia buonissima opinione!

      Elimina
  7. Ma certo che partecipooooo!! *____* <3

    email: federica.dentamaro@hotmail.it ù.ù

    RispondiElimina
  8. partecipo volentieri!! :)
    jessica.maccario@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Sì partecipo!
    Mia mail raffaellafenoglio@yahoo.it

    raffaella

    RispondiElimina
  10. Diletta eccomi! io ho letto il primo e mi appresto a prendere il secondo, naturalmente partecipo :)
    Grazie!
    ps. avvertenza: è la seconda volta che posto il commento spero vada a buon fine.

    RispondiElimina
  11. Partecipo anch'io :) spero di aver fatto tutto giusto!
    lerecensionidellalibraia@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Eccomi <3 la mia mail è rujadaatzori@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. partecipo con piacere!!
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentierissimo, anche se non ho twitter.. :(
    La mia mail è bontempi.francesca@libero.it

    RispondiElimina
  15. partecipo grazie
    milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Twitter: @Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. partecipo con immenso piacere!
    Gfc/fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    Tw: @DeNiSe79837480

    RispondiElimina
  18. partecipo con piacere
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo anche io :)
    ripper.giles@gmail.com

    RispondiElimina
  20. grazie mille per questi splendidi pensieri! partecipo volentierissimo:-)
    mail: sabrinapes89@gmail.com
    gfc e fb: sabrina pes
    twitter skyebye89

    RispondiElimina
  21. eccomi, partecipo pure io
    sono Vivona Pierangela su Facebook
    iscritta al blog come pieronzola83
    email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Eccomi!! Partecipissimo! :)
    La mia mail è: ninninin04@gmail.com
    su fb sono Simo San :)

    RispondiElimina
  23. Partecipo!
    La mia email è:
    mariagraziacatena@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Incrocio le dita email flok78@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. partecipo
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina